katiaweibel.blog

La Corea del Nord e la Russia riaffermano i legami in occasione del Korean Liberation Day, mentre Kim invia più truppe a Putin.

Sun August 16 • 09:58 AM • 4 min read
Il Paese del Nord e la Federazione Russa riaffermano i legami in occasione del Giorno della Liberazione coreana, mentre Kim invia più truppe a Putin. Il Paese del Nord e la Federazione Russa riaffermano i legami in occasione del Giorno della Liberazione coreana, mentre Kim invia più truppe a Putin.

Intenso scossa sismica di potenza sette virgola sette avvera l'Indonesia, allerta onda anomala diramata. I Paesi Arabi Uniti accusano la Repubblica Islamica dopo l'assalto alla nave cisterna di Hormuz mentre gli scontri nella regione mediorientale si approfondiscono. Cosa ha conquistato e non ha portato a termine i talebani in cinque anni L'offerta di Delcy Rodriguez verso Castro mette alla prova l'equilibrio nella Venezuela in mezzo a USA ed l'Impero Celeste. Questa ha l' più grande march di esercito con un rafforzamento delle della protezione. Questo Colombia affronta un'ondata di fuochi nella in seguito alla difficoltà di guarigione a seguito del terremoto. Le Stati Uniti ritirano l'ultima nave da guerra in Asia mentre Trump dirige l'attenzione su Teheran. Fazione della nazione irachena negano di adoperare la forza per disarmare i gruppi. 'Hormuz non può essere preso da un tweet, un portoerei o un discorso elettorale' — Iran'